Engim Internazionale

Sostieni i nostri progetti

SOSTIENI I PROGETTI DI COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO DELL'ENGIM!

Aiutaci a garantire un futuro ai giovani e alle popolazioni dell'Africa occidentale e dell'America Latina!

Con il tuo contributo promuoverai la formazione e l'istruzione di giovani e bambini in difficoltà e garantirai cibo, acqua e assistenza sanitaria a  popolazioni colpite da crisi politiche e ambientali.

Puoi effettuare la tua donazione tramite:

Bonifico bancario

Conto Corrente BANCA PROSSIMA - IBAN: IT23X0335901600100000007422

Nella causale puoi indicare il progetto che vuoi sostenere.

In quanto Organismo Non Governativo (ONG) l'ENGIM è una ONLUS di diritto, quindi le donazioni di privati e imprese a favore dell'ENGIM sono deducibili dal reddito.

ALTRI MODI PER SOSTENERE LE ATTIVITA'  Mali_sostienici

5x1000
Dona all'ENGIM il tuo 5x1000: nell'apposito riquadro dei modelli di dichiarazione (CUD, 730, Modello UNICO) indica il Codice Fiscale dell'ENGIM: 80354630586.

SOSTEGNO A DISTANZA
Partecipa al programma di sostegno a distanza dell’ENGIM. Una tua piccola donazione permetterà a bambini della Guinea Bissau di frequentare la scuola e di avere una vita dignitosa.

VOLONTARIATO INTERNAZIONALE
Partendo con i programmi di mobilità internazionale trascorrerai un periodo della tua vita in Africa o America Latina aiutandoci a portare avanti i numerosi programmi di intervento attivi a favore delle popolazioni locali.

AZIENDE
L'ENGIM, che nasce come ente di formazione, ha da sempre relazioni molto strette con le aziende per lo sviluppo locale dei territori in cui opera.
Anche in ambito internazionale la collaborazione con le imprese è molto importante: il mutuo scambio di competenze e conoscenze avvia processi importanti a favore di territori più in difficoltà, in particolare in Africa e America Latina, dove l'ENGIM sostiene la formazione professionale dei giovani e promuove incubatori di imprese per lo sviluppo locale.

Il coinvolgimento delle Aziende Socialmente Responsabili è fondamentale! Contattaci e decidi di diventare motore di sviluppo nel mondo.

Condividimi...