Engim Internazionale
10Apr/14Off

ENGIM a Buongiorno Regione. Intervista a Paolo Daghero

Si parla di diritti umani, formazione, impresa sociale, volontariato giovanile nell'intervista di Milena Boccadoro a Paolo Daghero, direttore del Settore Internazionale dell'ENGIM Piemonte.

L'occasione per affrontare questi temi è la presentazione del progetto Projecto de Renforço dos direitos dos prisioneiros e detidos na Guiné-Bissau no quadro do IEDDH - “O prisionero um homi nobo”, che l'ENGIM, in collaborazione con l'ONG Mani Tese, capofila del progetto, sta ultimando in Guinea Bissau.

L'intervista è andata in onda ieri mattina su RAI 3 all'interno del programma Buongiorno Regione ed è attualmente visibile sul sito di Buongiorno Regione al minuto 17'44''.

Ringraziamo per le immagini video Giulia Puppin, volontaria ENGIM in Guinea Bissau nel 2013.

Immagine_ per sito

L'intervista si inserisce nella rubrica che il programma Buongiorno Regione dedica alle ONG del Consorzio delle ONG Piemontesi - COP.  Questa rubrica è uno dei risultati raggiunti dal COP grazie al progetto "Communiquer en réseau pour le Développement", iniziativa triennale sostenuta dall’Unione Europea con l’obiettivo di implementare e migliorare la comunicazione sui temi dello sviluppo e della cooperazione internazionale.

Rientra nello stesso progetto l'articolo dedicato a ENGIM pubblicato su Torino Cronaca Qui.

Condividimi...
Commenti (0) Trackback (0)

Spiacenti, il modulo dei commenti è chiuso per ora.

Ancora nessun trackback.